BOOK IS DEAD - Viaggi. Con Andrea Cuminatto
الجمعة، ١٣ جمادى الأولى
|Bologna
BOOK IS DEAD è una provocazione che nasce da un ritornello quantomai falso e bigotto, “Con la cultura non si mangia. Il libro è morto”. Dibattiti, interviste, musica, arti e tanto altro per avvicinare il libro e la cultura ai fautori di questo mantra, nonché per rimetterla al centro del villaggio.
الوقت والموقع
١٣ جمادى الأولى ١٤٤٦ هـ، ٦:٣٠ م – ٧:٣٠ م
Bologna, Via degli Orti, 8, Via Giuseppe Albini, 5E, 40137 Bologna BO, Italia
نبذة عن الحدث
La prima puntata di BOOK IS DEAD è a tematica viaggio e vede Andrea Cuminatto come protagonista. Camminatore incessante e meticoloso, il pratese Andrea ha mappato svariate parti degli Appennini tra le provincie di Prato, Firenze e Pistoia. Non solo, Andrea è artefice della migliore guida disponibile sul mercato dedicata alla Transiberiana, rotta che ha solcato nel 2019. Con lui parleremo di viaggio breve, viaggio a piedi, viaggio lungo e scomodo, gli imprevisti del viaggio, la scoperta del viaggio e tanto altro. Per farvi immergere il più possibile nella vita di chi, del viaggio, ne fa una questione di vita.
“Il libro è morto. Il digitale ha vinto”. Ce lo stiamo sentendo dire da diversi anni. Potremmo replicare che il digitale così come lo conosciamo esiste da 30 anni scarsi, il libro da più di 5000 e sarebbe già sufficiente per fare previsioni molto superficiali su chi esisterà ancora tra…
التذاكر
BOOK IS DEAD - Viaggi.
La partecipazione a questo evento è libera. Chiediamo, tuttavia, la cortesia di registrarsi all’evento tramite il nostro sito per monitorare il numero di partecipanti e organizzare lo spazio al meglio. Grazie per la collaborazione.
٠٫٠٠ €انتهى البيع
الإجمالي
٠٫٠٠ €