top of page

“Le pagine di questo libro ci fanno attraversare fantastici territori fiabeschi, trasparenti regni marini, inattesi pianeti lontani. Sono soprattutto le immagini a raccontare quello che accade in un meraviglioso universo visto attraverso gli occhi di una bambina che ci regala l’aspetto misterioso di un incantato mondo sconosciuto. Ritorna finalmente un imperdibile classico della letteratura contemporanea per l’infanzia”.

Ci sono due giovani innamorati, la loro bambina di nome Stella, una misteriosa fanciulla (una fata?) di nome Alìa, e tutto un mondo bellissimo da scoprire. Basta imboccare il sentiero segreto!
L’autore non rivela le avventure di Stella lungo la via: “non so raccontartelo”, dice al lettore. Di sicuro però lo sa disegnare e dipingere in maniera magistrale, e basta voltare pagina per scoprirlo: le splendide illustrazioni centrali del libro, doppie pagine di acquerelli suggestivi e magici, sono tutte da esplorare.

È il libro ideale per coltivare l’immaginazione dei giovani lettori, e per invitarli a esplorare il mondo con curiosità e fiducia. E per affascinare e incantare i grandi.

Il Sentiero Segreto - Pinin Carpi

12,00 € Precio
€ 10,20Precio de oferta
  • Categoria: Albi illustrati Bambini

    Editore: Giunti

    ISBN: 9788809605497

    Lingua: Italiano

    Pp: 46

    Formato: Copertina rigida, 25 cm x 34,8 cm

bottom of page